parallax background

Premiata Eva Rei per il suo ultimo romanzo, alla Biennale di Firenze

Non s’ingrassa da Natale a Capodanno ma da Capodanno a Natale.
dicembre 18, 2018
Come Sei Bella Mente
gennaio 10, 2019

Prestigioso riconoscimento per Marisa Pagliuca alla Biennale del premio di tutte le arti, tenutosi nel mese di Novembre, nella magnifica cornice del salone del Cinquecento a Firenze.

 
P agliuca - in arte Eva Rei - è infatti l'autrice de "L'Amore che Manca" romanzo dove descrive il misterioso rapporto tra il DNA e la psiche, svelando la nuova scienza: l'epigenetica.

"Questo libro invita i lettori a fare un viaggio nei labirinti della mente che davvero merita di essere amata" Si legge in una nota.


 
L a professoressa e scrittrice sannita, viareggina di adozione, è stata premiata nella sezione letteratura, a margine dell'evento organizzato dalla dottoressa Doretta Boretti per la fondazione "Elisabetta e Mariachiara Casini Onlus" e patrocinata dalla fondazione "Franco Zeffirelli" per celebrare la giornata mondiale della memoria delle vittime della strada.

La scrittrice è anche appassionata ed insegnante di yoga e meditazione, con un metodo che proposto sui social network può vantare un seguito di oltre trecentomila followers

Da "Il Tirreno" dell'11 Dicembre 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>