La Dott.ssa Eva Rei, ci conduce nei labirinti della Dea nascosta: la Bella Mente. Un viaggio nella grotta interna per conoscere la nostra sommersa capacità curativa che non solo si aggiorna, ma rivela come può evolversi a favore del benessere..
La Bella Dea possiede una ragione intelligente, con una incredibile immaginazione gestisce i centri vitali ed i poteri curativi della psiche.
Che meraviglia è la Bella mente. Un biocomputer quantico che, ad altissima velocità, compie innumerevoli calcoli diagnostici per produrre i giusti farmaci e tutelare la nostra salute. Inoltre conosce anche l'arte dell'epigenetica, maestria che al nostro conscio sfugge
Come afferma l'autrice: Non scredito il pensiero conscio che ha creato la sanità sociale e scientificamente continua a fare aggiornamenti. Sono a favore di questo, ma avremo più successo se consapevolmente accetteremo la saggezza inconscia della Dea che ha radici antichissime.
La Dott.ssa Eva Rei, con la delicata mano dell'artista sensibile, descrive quant'è Bella la Mente nascosta e di quali capolavori curativi è capace.
Proprio mentre si stilava questa introduzione è arrivata dall'America la prima conferma scientifica del valore sanitario dell'AcM. un importante neuroscienziato dichiara che ciò di cui le cellule cancerogene hanno più paura è l'amore. Che bella ricetta per vivere.
Buon viaggio nel secondo volume della trilogia "Dimensione Mente".